lunedì 29 ottobre 2007

Aggiornamenti Vari

Bene, dopo aver per l'ennesima volta lasciato un rene alla citroen la mia C3 è tornata ad andare.... auguriamoci che duri!!!!
Dopo di che mi sono sparata una bella settimana lavorativa in fiera a Milano, non facendo neanche un giorno di pausa per 2 settimane, fortunatamente ho recuperato con il week appena passato.
E' cambiata l'ora.... ed oggi uscendo dal lavoro e trovando buio mi è scesa un pò la tristezza, però poi mi sono imbattuta in alcuni affascinanti angoli cittadini e la malinconia è un pò volata via...

..alcune immagini della fiera

venerdì 12 ottobre 2007

Adesso basta!

Non ho più parole! la mia C3 è nuovamente rimasta a piedi! sono incazzata nera possibile che non capiscano da cosa dipendano tutte ste anomalie?? e perchè devo continuare a pagare io!!?!?!?!?

giovedì 11 ottobre 2007

Impara a VOLARE - (di Hermann Hesse)

"Se tracci col gesso una riga sul pavimento, è altrettanto difficile camminarci sopra che avanzare sulla più sottile delle funi. Eppure chiunque ci riesce tranquillamente perché non è pericoloso.Se fai finta che la fune non è altro che un disegno fatto col gesso e l'aria intorno è il pavimento, riesci a procedere sicuro su tutte le funi. Ciò che conta è tutto dentro di noi; fuori nessuno può aiutarci. Non essere in guerra con te stesso: così... tutto diventa possibile, non solo camminare su una fune, ma anche volare"


fonte immagine

venerdì 5 ottobre 2007

E no Caterina, così non va!!!!

ci risiamo! la mia macchina mi ha nuovamente abbandonata!
per la prima volta ieri sera, nel tentativo di mantenere un atteggiamento il più possibile ecologico ho spento la macchina al passaggio a livello...e lì sono rimasta inchiodata, per fortuna due baldi giovani (molto gentili) mi hanno spinta giù per un vialetto in attesa che arrivasse mia madre con i cavi.... e per la seconda volta questa mattina alla SAF, si perchè credevo che fosse la batteria esaurita... e invece no!... tremo già all'idea della cifra che mi spareranno alla citroen lunedì, guasto (aleggiava nell’aria motorino d’avviamento rotto) + tagliando + tergi ....
donerò un rene..... alla faccia delle macchine nuove e della tecnologia!!!


POST 09/10/07
Sono appena andata a ritirare la macchina, fortunatamente il danno era lieve, però tra tagliando e cazzatine varie anche a sto giro una bella punturina di 320,00 euro............

lunedì 1 ottobre 2007

Free Burma



Sinceramente in questi giorni mi si è spezzato il cuore nel vedere cosa sta succedendo in Birmania (Myanmar), una tristezza infinita... mi domando come ci si possa accanire in questo modo così violento sugli abitanti che manifestano un loro sacrosanto diritto nella forma più pacifista possibile, monaci e civili per le strade a pregare non a sfasciare negozi o macchine! molte persone hanno perso la vita, alcuni dei diritti più basilari sono stati negati, brutalmente interrotto ogni qualsiasi tipo di contatto con il mondo esterno, mi chiedo quanto ancora dovremo sopportare? per quanto ancora nel mondo dovranno avvenire così tante ingiustizie?

diciamo NO a questa schifosa dittatura, divulghiamo con quanti più mezzi possibili non solo il nostro sostegno ma anche una più ampia conoscenza della situazione di queste meravigliose, ma così sfortunate persone!

Siamo con VOI, siete nei nostri pensieri e nelle nostre preghiere.
…..prima o poi le cose cambieranno.... voglio crederlo fermamente, dobbiamo renderlo possibile!