mercoledì 22 agosto 2007

Le Ferie...

sono già a quota metà delle mie ferie, mi resta ancora una settimana e mezzo circa, non mi sono ancora resa ben conto del tempo perchè fino ad ora è stata tutta una corsa, spero che la seconda parte andrà meglio.... cmq ieri sera siamo tornati da 4 giorni romani, sono stati veramente fitti ed intensi, mi dolgono ancora i piedi per il troppo camminare, abbiamo visto veramente tanto, Roma ha sempre il suo fascino, storia massiccia che cola ad ogni angolo.. l'idea di tornare in ufficio mi provoca una fastidiosa vertigine.... non mi va proprio..... ho voglia di cambiare strada... e per l'ennesima volta le circostanze mi rallentano, non ne posso più...mi chiedo quando mai potrò liberarmi..... vabbè passando oltre cerco di concentrarmi su pensieri più positivi, sul come sfruttare al meglio il tempo libero rimasto... ed anche se sarà pochino ed avrò molte cose da fare è sempre meglio di nulla.... ma penso anche alle cose belle come a domenica mattina quando andremo a prendere il latte appena munto ed i formaggi freschissimi ed il pesce al mercato....e se la stagione sarà clemente ci regalerà un bel sole a condire il tutto... poi questa settimana in città ci sono i Buskers potrà essere una bella occasione per scoprire qualche gruppo interessante e fare delle belle foto....e via dicendo tante altre piccole ma preziose cosettine....

appena mi sistemo un attimo pubblico un pò di foto...

2 commenti:

anarcoecologo ha detto...

ahh ecco ci sei!! credevo fossi fuggita per lungo tempo!
a presto allora con la seconda parte di ferie (beata te)
anarcoec

La Zingara Irrequieta ha detto...

si si ci sono come sempre di corsa!! ho visto che sei tornato pure tu!! io spero vivamente che la seconda parte delle mie ferie sia più rilassante!!!!...ma ho come un brutto presentimento...ummm....ciaoooo