venerdì 14 settembre 2007

Come farsi del male (.1)

E' da questa mattina che ho sonno, allora per ingannare un pò il tempo, o per meglio dire per spezzare il ritmo lavorativo davanti al pc, oggi pomeriggio mi sono lanciata alla ricerca di un camper via web, solo che dal camper sono finita a consultare la sezione "poderi e rustici".... bè, praticamente mi sono imbattuta nella casa dei miei sogni (o almeno s'avvicina mooolto a quella tipologia) bellissima! mi è rimasta negli occhi e mi è rimasta la voglia d'alzare il telefono per andare a vederla anche se so (dato che il prezzo era indicato) che non potrei mai acquistarla, ma è bello sapere che esistono posti così e che magari un giorno uno di quei posticini magici potrebbe essere mio...... e via con i sogni..... a bè ma qui è la normalità sognare, pure troppo, quasi quasi potrei aprire un agenzia di "viaggi", solo che poi temo che non sarei mai in ufficio ma per l'appunto in "viaggio"!

1 commento:

anarcoecologo ha detto...

dura la vita eh!
buon di anarcoec