lunedì 29 ottobre 2007

Aggiornamenti Vari

Bene, dopo aver per l'ennesima volta lasciato un rene alla citroen la mia C3 è tornata ad andare.... auguriamoci che duri!!!!
Dopo di che mi sono sparata una bella settimana lavorativa in fiera a Milano, non facendo neanche un giorno di pausa per 2 settimane, fortunatamente ho recuperato con il week appena passato.
E' cambiata l'ora.... ed oggi uscendo dal lavoro e trovando buio mi è scesa un pò la tristezza, però poi mi sono imbattuta in alcuni affascinanti angoli cittadini e la malinconia è un pò volata via...

..alcune immagini della fiera

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao tata mi manchi tanto tantissimo... ma proprio tanto.... in questi giorni pensavo alla donna che sei diventata, hai avuto il coraggio di andare avanti per la tua strada e di superare il dolore e le difficoltà, ma oggi sei molto di più, non so come spiegartelo con le parole ma ogni volta che ti penso e ti immagino a fare le piccole cose di ogni giorno io sono così felice ed orgogliosa per te e di te...ti voglio bene...

La Zingara Irrequieta ha detto...

Ma ciao tesoro mio!!! anche tu mi manchi tanto!! cmq visto che nel week torni staremo assieme, grazie per le tue belle parole, ma credimi che di strada ne ho ancora tanta da fare, ma più di tutto ricordati che anche tu sei una gran donna, io so bene chi sei e qual'è la tua storia e non ho alcun dubbio che molto presto tornerai totalmente padrona di te stessa per approdare in un nuovo capitolo meraviglioso della tua vita!! ti voglio un gran bene sei una gran parte della mia vita, assieme abbiamo condiviso di tutto e spero che potremo continuare a farlo! a presto tatonza! baci baci