venerdì 16 novembre 2007

Non so perchè..

ma non mi sembra per nulla venerdì, non c'è la stessa sensazione degli altri venerdì sera... saranno i mille pensieri e domande che mi rimbalzano in testa, gli interrogativi sui rapporti umani, dell'essere divisa tra i miei bisogni ed i pensieri che ciò che desidero non sia poi del tutto corretto, del non capire bene certi meccanismi... sono linee sottili in cui non è facile comprendere e decifrare tutti gli impulsi che rimandano la pelle ed il cervello.... saranno i tanti preparativi per la casa che sto cercando d'incastrare, saranno forse un milione di altre cose.... bè in tutto questo mi sono data ai lavori domestici ed alla preparazione di un bel tiramisù per la cena di domani sera... e speriamo che il week faccia spazio nella mia mente....

Nessun commento: