giovedì 6 settembre 2007

Sensazioni e Perplessità

so di essere un pò contorta, ma certe sensazioni mi piacciono, come poco fa, tornando a lavorare in macchina, radio spenta, spazio a pensieri che rimbalzano nella mia mente, alle sensazioni strane che mi accompagnano.... sono alcuni giorni che mi sento pensierosa (si vabbè lo so lo so ..lo sono spesso cosa ci posso fare??!! madre natura mi ha creata così!), sarà il tempo, il cambio climatico, pare che influiscano molto, sta di fatto che sento il bisogno di una svolta nella mia vita, ci sono tanti aspetti che vorrei sistemare ed altri modificare, andrà a finire che prima o poi la faccio sta pazzia di prendere andarmene e ricominciare tutto da zero... ragionavo su certi punti e penso d'aver tirato delle conclusioni o per meglio dire d'aver fatto ulteriore chiarezza, ho anche capito che in questa fase più di altre mi devo muovere, sperimentare, documentarmi, anche piccole cose quotidiane, credo che potrebbero essermi molto utili per delineare la strada da prendere, la strada giusta verso il futuro... vedremo, se per una volta sarò così furba da farlo!....lo spero......

4 commenti:

anarcoecologo ha detto...

Oi zingara io ti appoggio!!!
meglio togliersi sempre ogni dubbio per non avere rimorsi
cova che quando arriva il momento giusto ripartirai da zero anche solo a tre chilometri da dove stai, non è il posto che fa la differenza è la nostra mente o il nostro karma come diresti tu
buona notte

anarcoec

anarcoecologo ha detto...

Ho letto ora quella cosa del copyright blog....
non me l'aspettavo, condividere è bello. E' nato il copyleft più giusto (curioso no right buuu e left yeah)
che è proprio basato sul principio del libero utilizzo e libertà di modifica ma codice aperto(essendo nato per i software opensource)si è poi esteso ad arte e musica http://it.wikipedia.org/wiki/Copyleft#Artisti_di_musica_copyleft)
Insomma lo stosso blog è condivisione quindi contrario al copyright, condividi i tuoi pensieri e le tue idee, magari io stesso leggendo vengo ispirato per qualcosa e scrivo.. sta nella mai correttezza scrivere "grazia a zingara" con il link ..
insomma sta ramanzina poi pe cosa??
ciao scusa ma sono un po peso
anarcoec

La Zingara Irrequieta ha detto...

il senso non era di non condividere, ma di non appropriarsi di qualcosa che non è tuo, siccome in passato mi è successo con il precedente blog.... se mi citi mi fa piacere, mi fa piacere perchè ho dato origine in te ad un pensiero, però se "rubi" mie parole o fotografie spacciandole per tue questo non mi sta bene, non è corretto, CONDIVISIONE SI FURTO NO! grazie baci!!!

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie