giovedì 27 dicembre 2007

Quelle piccole ma importanti sfumature che rendono bella la vita

Sono rientrata a casa da non molto ed è stato bello trovare tante personcine sparse nei vari lettucci, giù la nonna già a nanna e la cuginetta quindicenne in cucina che pasticciava con msn in attesa d'andare a dormire anche lei nella camera con la nonna, al piano superiore nella mia ex camera (ormai il suo studio per così dire) c'era il papy e nella loro camera la mamma ed il cuginetto terribile che miracolosamente pur essendo dotato di caratterino tiraculo, mi ha salutata con slancio volendomi incredibilmente abbracciare.... mi sono ritirata poi nella mia torre (in mansarda), sono le ultime volte prima di trasferirmi nella casetta nuova... è stato bello non so un mix di emozioni e pensieri.... il distacco non è semplice, ci sono diverse cose della vita in famiglia che pensandoci bene si apprezzano.... questa sera sono stata a cena da una mia amica che ha un bimbo di un anno e mezzo e riflettevo su quanto sia bello ogni minuto che passi vicino ad un bambino a quanto sono belli loro, pur essendo mooolto complessi.... non so me ne vado a letto così con delle belle sensazioni e tante speranze!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao anima mia quanta nostalgia di te.........dei nostri discorsi, delle serate a parlare di tutto e di niente, di ogni sfumatura......prima che quest'anno emozionante ed intenso si chiuda voglio ricordarti che tutto quello che di bello c'è stato per me e l'evoluzione che ho fatto non sarebbe stata possibile senza il pensiero di te, saremo insieme per sempre (questo è il tuo karma, sopportare i cancro) ti voglio bene

La Zingara Irrequieta ha detto...

ciao zyuccina!!!! è stato veramente un anno fitto fitto!!! sono contentissima per te! speriamo di riuscire a vederci con un pò di calma una di ste volte che torni!! un grande abbraccio ciao tesoro!