domenica 30 dicembre 2007

Tempo di bilanci

e così domani se ne va via un altro anno..... sto cercando di tirare le somme di questo 2007..... è stato sicuramente molto fitto ed importante anche per molte persone a me vicine, ho raggiunto l'obiettivo primario per il mio futuro ancora prima del tempo sperato, non importa se forse alla fine non si è realizzato al 100% come avrei voluto, ma mi rendo anche conto che devo mettere da parte tutto il resto e dire solo GRAZIE! era fondamentale per me per la mia vita. Ci sono stati anche diversi momenti difficili ed altri veramente belli, intensi e preziosi.
E' strano perchè nel mezzo di mille cose se mi fermo a pensare ho solo flash non riesco a vedere nitidamente l'intero anno percorso..non so perchè, ma so l'importanza della gratitudine.
E poi tra poco mi trasferisco nella mia nuova casina che ogni giorno che passa diventa sempre più graziosa ed accogliente, però mamma mia quante cose ci sono da fare!!!! le settimane non bastano mai ma ce la farò a trasferirmi!! Ora serve solo un pò di calma e concentrazione per capire cosa volerne fare di questo bisesto 2008 in arrivo.... vediamo un pò!! Nel mentre buon anno a tutti e che possa essere veramente importante!



immagini reperite navigando liberamente nel web

1 commento:

Anonimo ha detto...

Il mio bilancio per il 2007 ha pressochè dell'incredibile...se penso a come ero e alla vita che facevo quand'è iniziato e mi guardo oggi la distanza mi sembra grandissima....moltissime cose sono successe quest'anno, è stato come rivivere tutte le stagioni dall'adolescenza ai 30 anni.....mi dispiace che sia finito quest'anno così intenso e indimenticabile, spero però che il 2008 i porti serenità e un pò di pace.....se saprò tenere duro sarà così....ciao anima mia, ci reincontreremo sempre io e te anche nelle prossime vite.....dovunque saremo so che sarai sempre con me