mercoledì 2 aprile 2008

Tic tac tic tac.... sono arrivati!!!

..l'orologio biologico avanza!!! sono arrivati i 30!!! non ho avuto il tempo di postare ieri proprio nel giorno del mio compleanno... ma lo faccio oggi, anche se molto brevemente, perchè ci sono tantissime considerazioni e pensieri che vagano dentro di me, ed è molto difficile metterle nero su bianco e perchè è anche giusto che rimangano dentro di me (..per prima io devo ancora capirci molto...), però, ho sempre pensato che il traguardo dei trenta rappresentasse un qualcosa di molto forte, sento che in me stanno uscendo desideri da grande, che sto pensando ai tanti traguardi importanti che vorrei raggiungere entro i prossimi 10 anni... mi ritrovo però a sentirmi ancora un pò quindicenne, a confondermi sempre più su quello che sono e che vorrei diventare, su come sto conducendo la mia vita, etc etc all'infinito.......... mah si vedrà... spero solo di trovare in me la costanza e la determinazione, o meglio di riuscire a stabilizzarle per il mio futuro, non voglio perdermi, voglio concretizzare la vita che so già che è lì per me che mi aspetta dietro l'angolo... io ho massima fiducia in lei e so che mi ripagherà, come ha sempre fatto, grazie infinite volte, grazie!!!


ed un grazie speciale a due grandi persone che mi hanno fatto questo gradito dono, persone che sono onorata d'aver conosciuto!

e grazie mille anche a tutte le persone che mi hanno fatto gli auguri!!!

ed ovviamente grazie anche a te!

Nessun commento: