venerdì 11 gennaio 2008

ma vieniiiii losapevolosapevolosapevo!!!!!sisisii!!

"La mia vocazione non è stata ancora rivelata", scrive Rennie, un lettore Ariete di Austin. "Per favore, Rob, prega tutti gli dèi e gli angeli possibili per fare in modo che io sia in casa quando la chiamata arriverà". Ho una buona notizia per Rennie. Nel 2008 gli Arieti che ancora non sanno quale sia la loro vocazione raccoglieranno molti indizi. E quelli che hanno già scoperto il loro scopo nella vita ne avranno una consapevolezza più profonda. Per essere sicuro che tutta la magia si realizzi, ho pregato la dea dei progetti chiedendole di invitare tutti gli Arieti a reclamare la gioia fortificante che deriva dall'unione tra voi e il vostro codice originario.

.....non è che voglio essere monotona, ma questo uomo è proprio il mio idolo!!! manco a farlo apposta proprio questa mattina ho postato questo identico pensiero.....eeeh cara la mia Zinghy difficilmente il tuo sesto sento sbaglia.....!!!!

Nessun commento: