venerdì 11 gennaio 2008

"viaggioni" mattutini

ad un tratto è cessata la musica, era finito il cd, ho sentito il bisogno di rimanere così in silenzio, dentro all'abitacolo della macchina in viaggio verso il lavoro, rumore della strada, suono dell'aria calda che entra, buio intorno, mi lascio cullare durante il lungo tragito, sensazioni familiari a ricordarmi i tanti viaggi fatti in macchina, bisogno di perdersi dentro a se stessi per non pensare troppo che questa è stata una di quelle mattine in cui la sveglia suona ancora prima e che per l'ennesima volta stai andando a lavorare, poi il pensiero si alleggerisce all'idea che è già venerdì, che almeno nel pomeriggio non dovrò tornarci, si perchè sarò ad ultimare alcuni aspetti della mia nuova casina che attende il mio trasferimento per questo week end... quindi ci siamo è tempo di un nuovo capitolo, sento che questo 2008 sarà per me anno di decisioni interne, di cambiamenti, momento importante per gettare le basi del mio futuro, momento di crescita e svolta, mi aspetta tanto lavoro da fare e so già che sarà dura ma sono anche consapevole del fatto che tutto ciò ha ragione di esistere prima del raggiungimento di un grande traguardo che spero (e credo) mi renderà libera!

Nessun commento: