lunedì 16 luglio 2007

aaaaaaaaahhhhhhhhh

aaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaahhhhh.... si vede che non sto bene oggi eh?!?!?! odio quando mi sento così, schiacciata dalla mia stessa vita, scontenta, in gabbia..... tollero ancora di meno alcune persone meschine e cattive con le quali ho purtroppo a che fare, non mi sembra possibile che possa esistere gente simile, è tutto talmente distante dalla mia mentalità che mi sembra così assurdo.....
Questa mattina sono assalita dall'insofferenza, devo accettare questo mio stato d'animo e digerirlo... paradossalmente è strano, perchè quest'ultimo è un periodo veramente bello e felice, un momento di svolta dove finalmente si potranno gettare delle nuove basi ed abbandonare tante preoccupazioni, ma non è ancora tutto definitivo, voglio essere cauta ed aspettare... griderò poi il mio primo stadio di gioia.... in attesa del secondo molto molto più inteso!!!!

Nessun commento: