lunedì 16 luglio 2007

Odio il Lunedì......

Uffa!!! …. Vorrei mettermi a piangere a fare i capricci come i bambini…. Non riesco più a venire in ufficio, odio il lunedì e tutto il resto, perdo la concentrazione per non parlare poi della voglia di fare… ho bisogno di ferie….. di cambiare vita lavorativa..... ahhhhhhhh!!! non è che qualcuno mi viene a rapire e mi porta lontana lontana?!?!?! Io voglio fare la casalinga!! cosa darei per avere la mia bella casa in campagna con l'orto, una spaziosa cucina in cui preparare sempre diverse ricette, uscire sul porticato a respirare aria fresca di prima mattina e caldi raggi all'ora di pranzo..... leggere stesa sulla mia hamaca.... quante belle cose che si potrebbero fare in un posto simile e come scorrerebbe diversamente la vita giornaliera... aahhh paroleparolepensieripensieridesideridesideri...... chissà cosa mi aspetta dietro all'angolo...si perchè forse ci sono vicina vicina....

5 commenti:

anarcoecologo ha detto...

bella vita quella, direi essenziale e imperdibile, se trovi il modo di realizzarla avvisami io porto l'hamaca e le braccia per l'orto e si fa una comune :))))
anarocec

La Zingara Irrequieta ha detto...

sarebbe splendido poter vivere come desideriamo, certo è vero tanto dipende da noi, io un giorno spero d'avvicinarmi il più possibile a quello che sogno nella mia testa... grazie per l'aiuto buono a sapersi 2 braccia non fanno mai male!!!! per l'hamaca facciamo una a testa ... la mia purtroppo è rimasta impacchettata da anni dal viaggio in Messico, acquistata proprio in vista di un porticato futuro.....

anarcoecologo ha detto...

idem per l'hamaca solo che ovviamente viene dal guatemala:D bisognerà avere almeno due portici o dei bei alberoni ombrosi.. ;)

La Zingara Irrequieta ha detto...

si bè penso che non sarà un grosso problema, il posto che ho intesta io a tutto questo e molto di più!! ci portiamo un tir d'hamache....hihihi!

La Zingara Irrequieta ha detto...

sono dislessica questa mattina.... "che ho in testa ha tutto...."