lunedì 16 luglio 2007

Tanto per infierire....

...visto che quest'estate non farò vacanze (se non 4 gg a Roma e se ci scappa qualche altra gitarella nei week)... colgo l'occasione per ricordare alcuni viaggi.
Magari nei prossimi giorni pubblicherò dei post dedicati a loro con foto e ricordi..... non so se la cosa mi farà più male che bene, ma è sempre bello ricordare.... La verità è che si adoro viaggiare ma mi basta anche solo stare a casa in ferie, mi piace avere il tempo per scandire la giornata come meglio desidero, per fare cose semplici ma per me importanti che durante l'anno per via del lavoro non posso proprio fare, come la mattina presto prendere la bici con il mio bel cestone di vimini dirigermi verso il bio a fare la spesa, tornare a casa e preparare del buon pane o un bel dolce, oppure girare libera a fotografare angoli della mia città, o farmi un sonnellino nelle prime ore pomeridiane quando entra quella bella luce dalle mie finestrelle della mansarda, sistemare casa (…tanto per cambiare….) , assecondare le mie voglie senza obblighi… e via via dicendo, il tempo non ha veramente prezzo…. Ti prego Agosto arriva in fretta perchè sono al limite!!!!

Nessun commento: