mercoledì 4 luglio 2007

Processo Inevitabile

Archivio Vecchio Blog: 29 Dic 2005

L'esperienza della crescita è una cosa incredibile....
ti fa capire tanto di te, ti mette in discussione e ti sbugiarda davanti a ciò che credevi che fosse "assolutamente così" ...
mi sorprendo con la paura d'invecchiare, di non riuscire a realizzare tutti i miei sogni....mi sfuggono i giorni che trascorrono alla velocità della luce...si susseguono anni dopo anni....e sono già grande, già adulta, ma ancora mi sento una ragazzina per certi aspetti...
sento i cambiamenti dentro di me, sento che mi sono allontanata da diverse situazioni e persone, e quando a volte faccio un passo indietro mi sento un pesce fuor d'acqua, mi rendo conto che sono felice di aver aperto un'altra porta...non era più luogo per me....crescendo arrivano anche le delusioni, amici che cambiano, altri che si rovinano, quotidianità che non ti aspettavi, trappole in cui cadiamo, dolore, tanti dubbi....ma anche gioia...attimi, situazioni felici che ci scaldano il cuore quando si torna là con la mente...persone che hanno contribuito alla ns crescita al ns miglioramento, alla felicità giornaliera, che hanno dato un senso e un valore alla ns esistenza.

Disillusione e Felicità, si alternano nel misterioso percorso della ns. vita .....

Nessun commento: