mercoledì 4 luglio 2007

Indecisioni (bagnate)

Archivio Vecchio Blog: 12 Ott 2005

Ma quante frustrazioni e delusioni bisognerà ancora sopportare?....e quante ce ne infliggiamo noi stessi....
perchè il più delle volte ci si trattiene...e ti logori lo stomaco con in mano il telefono....lo mando o non lo mando stò messaggio????!!!???
....non sai come verrà recepito dall'altra parte, e allora ti torturi, ma insomma nella vita bisogna fare ciò che ci si sente, non farsele scappare le occasioni....perchè non sai quale sarà il risultato finale, te ti fai mille congetture come minimo in vano....ma poi non ci riesco sempre.....e mi domando che forse se alla fine nn lo faccio è perchè dentro di me sento che è più giusto così, o non è il momento...o una vocina da dentro di noi ci dice di correre lontatno che forse lì ci sono solo guai.....
non lo so!! che strippo!!
CONCLUSIONE....A STO GIRO MI SONO FRENATA!
come con loro è successo spesso...perchè nn mi sento di comportarmi in un determinato modo...preferisco un pò più di distacco...quello che deve accadere, accade!arriva il momento in cui se ti devi imbattere in una persona, se quell'individuo deve entrare nella tua vita, succede, si presenta l'occasione.
quindi io rimango qui sulla riva del fiume, di tanto in tanto getto l'amo...ma aspetto paziente!
Vorrei evitare di soffrire nuovamente, ho già dato parecchie l'acrime al cuore precedente!
E voglio rimanere me stressa, e x indole certi comportamenti non fanno proprio parte di me, e tranne poche voglie sommesse, per il resto sono convinta, è un processo del tutto naturale.
..è strano come queste due figure appaiano e se ne vadano da un momento all'altro....
MA DOVE SONO FINITI GLI UOMINI DI UNA VOLTA???
questi lanciano il sasso e ritraggono la mano....!
O saranno anche le mie paure a tenerli lontani?...un pò credo di si, che contribuiscano.....
STAREMO A VEDERE SE TRA I DUE LITIGANTI....NON CI SBUCHI FUORI IL TERZO......

Nessun commento: