mercoledì 4 luglio 2007

... tracce di te ...

Archivio Vecchio Blog: 23 Sett 2005

Perchè mi stanno capitando proprio ora queste cose???? ora che non ce n'è più motivo!!
... eppure le coincidenze continuano ad inseguirmi... come se non bastasse questa notte ci si sono messi di mezzo anche i sogni....... va bene che magari in un mio angolino recondito ci siano ancora delle tracce e che cmq il mio passato emotivo/sentimentale non se nè andrà mai del tutto.... però mi vien da ridere, da quando sono qui mi sembra d'essere dentro ad una comica....ben ben......
sono sicura e convinta del percorso che ho fatto, non rimpiango niente e sono contenta e felice per quello che ho ottenuto e capito, che è forse la cosa più importante, non voglio assolutamente tornare indietro per mille motivi va bene così, sono finalmente felice e libera.

Ho molto lavoro da fare ancora su me stessa, potrei stare ulteriormente bene, riuscire ad eliminare anche le tue ultime inutili briciole dalla mia vita, so che mi devo concentrare per il mio bene ma la mia natura talvolta mi rallenta....... non per te assolutamente, ma per me per quello che vorrei per e dalla mia vita, non ragiono più in relazione a te, ho già fatto una quantità di sbagli in tua relazione....spero di non ripeterlo più per il mio bene.
Io alla fine non ti dò particolari colpe, siamo esseri umani, certo tu hai fatto la tua parte nel bene e nel male, ma a distanza di tempo riguardando l'intero percorso le colpe più grandi sono mie! per come sono stata dentro e come ho affrontato il tutto, per tutti quegli anni!!! ...è finalmente passato più di un anno da quando è iniziato il mio distacco...non lo avrei mai creduto possibile sai??? soprattutto per il modo in cui poi è avvenuto.... meglio così!
..forse un pò so perchè stanno succedendo...sono prove da superare....si perchè non si finisce mai...tornano sempre a bussare alla mia porta, per ricordarmi che ho preso la strada giusta, che non devo tornare indietro, ora più che mai poi sarebbe ridicolo per mille motivi... tu sei felice ed io sono contenta per te, certo che mi dispiace non essere riuscita io a darti quella felicità, è arrivata un'altra persona, all'improvviso, e ha avuto tutto quello per qui ho lottato per anni e che tanto avrei desiderato...ma ho anche capito che insieme non potremo mai essere felici....è triste essermene resa conto....perchè per molti aspetti rappresentavi ciò che più desideravo...ma è così!!! evidentemente ci sarà un motivo di fondo....cmq è andata e ha seguito dei perscorsi insoliti ma ne sono felice....
sarai sempre una parte di me, ma alla fine ho scelto me, la mia vita, la mia felicità! non aveva più senso ed era solo un mio problema, tu, la tua scelta l'avevi fatta ben prima di me....l'amore è cieco si sa...e a me è andato bene esserlo per troppi anni!!! spero di non commettere lo stesso errore per altri aspetti della mia vita (...cosa che temo un pò di fare già.....porrò rimedio prometto) ......alla fine la vita prende la strada migliore per noi...anche se non è sempre quella che noi credevamo più giusta!!!!!!!!
e si!!!!!!

Nessun commento: