mercoledì 4 luglio 2007

Cambiamenti a profusione...

Archivio Vecchio Blog: 01 Ago 2006

...sono mesi in cui tutto è diverso....tutto sta cambiando, mi capitano cose che mai avrei creduto.....la vita mi stupisce di continuo, per quanto mi sbugiarda....mi guardo allo specchio e non mi riconosco più, sia fuori che dentro.....ma è un bene, perchè mi vedo meglio, sto crescendo, prendendo maggiore consapevolezza, sto andando contro i miei limiti e proprio controcorrente, ....è tutto stranissimo, inaspettato, tormentante a tratti..ma estremamente bello!! coinvolgente.....non lo so dove andrò a finire, so solo che al momento sono felice, serena, allegra...e molto di quello che sta accadendo è merito del duro lavoro di questi ultimi mesi, e di una persona tanto speciale piovuta assolutamente per caso nella mia vita...!! (...per l'ennesima volta, grazie infinitamente per avermi trovata!!!!!).
....i cari vecchi proverbi non sbagliano mai....CHI VIVRA' VEDRA'!!!!!

Nessun commento: