mercoledì 4 luglio 2007

Obiettivo

Archivio Vecchio Blog: 26 Feb 2007

.....voglio solo lasciare un segno oggi, un promemoria per me per ricordarmi come mi sento adesso, perchè questa mattina finalmente dopo tanti anni ho forse finalmente capito alcune cose importanti per la mia vita per il mio futuro, per la mia felicità, per sfruttare al meglio le mie attitudini e coltivare le mie passioni, mi sento felice e serena, un senso di pace interiore che penso si provi quando incontri qualcosa di giusto per te.
So che è ancora tutto nella mia mente, che ci saranno tante difficoltà, non so neanche se mai realizzerò questo obiettivo, ma per il momento per me ho vinto la sfida più grande, ho trovato il mio obiettivo....spero con tutto il cuore di poterlo realizzare ed al meglio, e che sia veramente ciò di più giusto per me.....voglio sempre ricordare ed estrarre al momento giusto le belle sensazioni di momenti come questo, alla felicità, speranza, voglia di fare....alla finestrella che mi si è aperta in mezzo alla fronte....
grazie anche al sonno di questa notte passata che non è stato per nulla sperecato..ma anzi ha portato consiglio sottolineando un pensiero latente!!!

Nessun commento: