mercoledì 4 luglio 2007

.... aspettando il Week End ...

Archivio Vecchio Blog: 02 Sett 2005

..peccato che come sempre, la maggior parte delle cose belle se ne vadano...per colpa di chi o di cosa?
forse nn è una questione di colpe ma del ciclo naturale della vita...forse si, a volte forzato.....
è cmq bello che ci siano state, che lascino un loro segno importante.
E' bello aver avuto la fortuna d'incontrare certe cose nella vita!
La mia speranza e ricerca non muoiono mai!
Cercherò sempre ciò che sento giusto per la mia vita!
GRAZIE a tutto ciò che ho amato e che ha contribuito alle mie gioie, soffernze e che mi ha permesso giorno dopo giorno di formarmi..nella speranza di farlo sempre un pò di più nella direzione più giusta!

BUON WEEK...per noi forse un pò speciale ultima tappa del tanto amato Arlecco...

Nessun commento: