lunedì 16 luglio 2007

E per fortuna...

la serata di questa lunga giornata è andata migliorando, giretto in bici distensivo per perdersi ulteriormente nei propri pensieri e poi splendido concerto in centro del gruppo berbero del mali TINARIWEN suoni deliziosi, garbati ma allo stesso tempo carichi di ritmo.... la musica fa sempre del bene soprattutto quando hai avuto una giornata emotivamente pesante! ...e poi ancora tante tante chiacchere con Marzia...aahh sorella noi ed i ns deliri.... Buona notte...





immagine tratta da

2 commenti:

anarcoecologo ha detto...

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ho letto il cartellone oggi e la mia mente ha deciso che questo lunedì non li avrei potuti vedere, cazzzzzzzo infatti credevo di essere impegnato e credevo che il 16 fosse la settimana prossima.. aiuto la cosa che mi consola è che ero ad un corso linux.. ma cacchio almeno la fine l'avrei potuta vedere ARGGGGGJGJGJ
anarcoec

La Zingara Irrequieta ha detto...

io ho fatto uguale la settimana scorsa con Sergio Cammariere, così poi mi sono mangita le mani... sono tornata a casa tardi e mi sono persa a fare varie cose e dalla pigrizia... mi hanno anche detto che è stato bellissimo...uffa....quante cose che mi perdo per via a volte della mia poca "spinta"...sono diventata una nonna.....