mercoledì 4 luglio 2007

Preludio

..bè...non so bene da dove cominciare..mi stanno scorrendo nella mente mille pensieri, è tanto che leggo vari blog ed è anche tanto che provo ad aprirne uno ma sempre senza successo perchè poi mi areno prima ...in realtà un mezzo blog privato l'ho avuto...mi sa che lo trasporterò qui dentro per tenere memoria, sperando che poi questo sarà quello definitivo.
Lo faccio senza pretese, non voglio insegnare nulla a nessuno, non voglio renderla una semi testata giornalistica perchè proprio non mi si addice, non voglio renderlo un blog di categoria anche se adoro i food blog e la cucina è una delle mie forti passioni, vorrei solo avere un posto dove scrivere quando mi sento e quello che più mi fa voglia in quel momento, vorrei che fosse semmai uno spunto per confrontarsi ulteriormente con le altre persone....e poi chissà staremo a vedere cosa e dove porterà..nel mentre se devo essere sincera sono un pò intimorita vedo dei blog così belli ed io non so da che parte prendere....!!!

2 commenti:

anarcoecologo ha detto...

Sono il primo commento del tuo nuovo blog!!!
ti auguro che sia bello come lo vuoi tu proprio tu e non come quello degli altri, ti auguro che tanti ti scrivano e nascano discussioni e diventi quello che vorresti diventasse.
ciao
anarcoec

La Zingara Irrequieta ha detto...

ma grazie molto carino, bè da parte mia l'unico intento è quello di non prendermi sempre troppo sul serio, come ho scritto nel post, vorrei utilizzare questo spazio come mi viene, senza regole ed obblighi, rispettando me stessa..a presto. ciaoo